
Lo sappiamo: tutti avremmo preferito incontrarci assieme ad una festa, in un momento conviviale o ad un meeting, ma la situazione ancora non lo permette. L’appuntamento, però, è solo rimandato (speriamo a brevissimo!!!).
Nel frattempo, per comporre pezzo per pezzo il nostro nuovo Tavolo Giovani della Destra Adige, abbiamo pensato di avviare un’operazione di ascolto in ogni Comune aderente. Il nostro obiettivo? Riprendere i contatti con le associazioni giovanili, incontrare chiunque voglia entrare a far parte del Tavolo o desidera conoscere meglio questa realtà.
Con questo spirito, i rispettivi rappresentanti dei Comuni di Nogaredo, Pomarolo, Villa Lagarina, Isera e Nomi, insieme al nuovo Referente Tecnico-Organizzativo del Tavolo, desiderano incontrare entro la fine di aprile le realtà di ogni singolo paese, sia per raccontare cos’è il piano giovani, sia per raccogliere idee, proposte e progetti per il 2021.
Perciò se hai un’idea, se la cosa stuzzica la tua curiosità e hai voglia di saperne di più, non fare il timido! Contatta gli assessori di riferimento:
Michela Frisinghelli per il Comune di Isera; Nadia Berloffa per il Comune di Nogaredo; Matteo Pederzini per il Comune di Villa Lagarina; Ilaria Battistotti per il Comune di Pomarolo; Tiziano Stedile per il Comune di Nomi.
Oppure puoi sempre inviare una mail a tavologiovani.destradige@gmail.com