AAA SOCIAL MEDIA MANAGER CERCASI

Te ne intendi di grafica? Fai foto da urlo? Sui social fai concorrenza a Chiara Ferragni? (anche meno, dai, non esageriamo!). E magari sai anche smanettare e creare dei video accattivanti e simpatici. Beh, potresti fare al caso nostro. E cogliere al balzo un’occasione per fare esperienza e conoscere da vicino il mondo dei piani giovani assieme a tante altre persone, soprattutto giovani.

Il piano giovani della Destra Adige cerca infatti un/una giovane che si occupi della comunicazione delle azioni del Tavolo e dei progetti del 2021.

Dovrà occuparsi di:

  • curare i social network del Piano (Facebook ed Instagram), comunicando non solo le azioni del Tavolo della Destra Adige, potrà anche divulgare informazioni utili al mondo giovanile locale
  • produrre materiale grafico (volantini, manifesti, pieghevoli) su richiesta del Tavolo giovani e necessari alla comunicazione del Piano
  • proporre a propria discrezione contenuti innovativi utili a far conoscere il Piano giovani (ad esempio video, materiali multimediali, etc)

In tutto questo l’addetto/a alla comunicazione non sarà mai solo/a ma sarà sempre affiancato/a dal referente tecnico organizzativo, con il quale concorderà azioni, campagne di comunicazione.

Il candidato/a dovrà avere tra i 18 ed i 25 anni, essere residente in uno dei Comuni della Comunità della Vallagarina e presentare al Tavolo un curriculum vitae corredato di un piccolo portfolio o comunque una presentazione di lavori o materiali già fatti in precedenza.

Il Tavolo giovani sceglierà il candidato/a più idoneo sulla base della valutazione dei curricola e dei portfoli presentati ed eventualmente di un colloquio.

L’addetto/a alla comunicazione inizierà ad operare indicativamente dalla metà di giugno e comunque solo dopo approvazione del progetto strategico da parte della giunta comunale di Nogaredo (ente capofila) ed il suo incarico durerà sino al 31 dicembre. Non avrà vincoli nè di orari nè di presenza; è tuttavia ritenuta opportuna la presenza ad eventi significativi del Piano giovani (ad esempio incontro di Tavolo, manifestazioni sostenute dal Piano giovani, etc).

È previsto un compenso di 1500 euro lordi tramite un contratto di prestazione occasionale che verrà stipulato con il Comune di Nogaredo.

Per candidarsi è necessario inviare curriculum e portfolio alla email tavologiovani.destradige@gmail.com entro e non oltre il 30 MAGGIO 2021.

Pubblicato in: NEWS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...