Il tuo lavoro!

Il mondo del lavoro oggi è un campo minato: bisogna sapersi orientare bene e sudare fin dai banchi di scuola. Ma non è finita qui: la crisi, i mille contratti precari e gli stage senza sbocchi  concreti, lo sappiamo bene, complicano le cose. Così può diventare un miraggio veder finalmente riconosciute le proprie competenze e garantite una serie di tutele minime.
Le imprese difficili però non devono spaventare. La comunità iltuolavoro vuole essere un aiuto in questa sfida: è un progetto collettivo, un’occasione per condividere le esperienze, belle o brutte che siano, di giovani come te.

Questo progetto di condivisione on line, inizia con un contest con particolare attenzione agli under 35.

Al termine del contest (premio di 2.350 euro per le migliori quattro “storie dei luoghi attraverso il racconto del lavoro (che vedi e che non vedi, ma sai che c’è)) lo stesso spazio virtuale verrà dedicato ad ogni tipo di storia sul lavoro, per raccogliere idee, sogni e paure. Oggi CGIL del Trentino con Media Civici hanno pensato ad una Rivista su piattaforma per la raccolta e lettura delle storie di lavoro.

Per scrivere la tua storia, effettua la registrazione sulla piattaforma e potrai creare un profilo, caricare le tue storie e chiedere che siano pubblicate sulla Rivista Iltuolavoro. Sarà uno spazio comune nel quale confrontarsi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...